martedì 2 ottobre 2012

Tutta me stessa in una cornice


Et voilà, eccomi dopo 2 anni: questa sono io con tutte le mie passioni e ciò che amo nella mia vita, mancano i miei due gatti ed il mio fidanzato, ma quelli ho preferito lasciarli per un altro scatto!
Tacco 12, vestito a fiori color petrolio, barattolone di Nutella che, da 5kg, grazie a photoshop, è diventato da 70, il mio adorato pc, una favolosa tela bianca sulla quale salvare i miei pensieri ed i miei scatti di vita preferiti, oltre che i miei articoli ovviamente, il librone grosso e pesante donatomi alla fine del corso da Wedding Planner, accanto l'attestato, una cornice presa all'aeroporto di Parigi, gli immancabili cd dei Negramaro che mi hanno accompagnata in questi anni di cambiamento, la videocassetta con le procedure di emergenza datami al corso da assistente di volo, libri di cucina su dolci e cioccolato, il mio libro preferito "Mangia, prega, ama" che mi unisce, in una maniera quasi tantrica, alla mia migliore amica così come la tazza di the che trovate a destra!
E poi? Il dvd ed un po' di materiale sul musical "Mamma Mia", che adoro, tutti, ma proprio tutti, i libri della serie "I lovo shopping" della Kinsella, il cerchietto con le ali, comprato al penultimo concerto dei Negramaro, il mio profumo preferito e, per finire, tra i capelli, uno dei miei accessori che sto pian piano collezionando: è con lui che sono partita e che è nata la mia mania per i copricapo di questo genere! Ora sono solo a quota 5, ma ci sto lavorando!
Eccomi, questa sono io oggi, con la precisione lo scorso febbraio! Ora un po' di cosine sono cambiat,e anzi, parecchie cose e forse ci vorrebbe un'altra cornice da riempire per potervi spiegare tutto il casino degli ultimi anni e, soprattutto, degli ultimi mesi!
Il perchè di questa fotografia? Dunque: tramite Facebook ho conosciuto Paola, amica di uno speaker di Radio Italia, radio dove ho lavorato per qualche mese come stagista, che, tramite un piccolo messaggio sulla sua bacheca, è riuscita a contattare un numero infinito di persone che poi hanno scelto di partecipare ad un progetto ideato da uno studio di fotografi completamente fuori di testa che, devo ammettere, mi sono rimasti nel cuore! Sono i ragazzi hyperattivi, in arte l'HYPERACTIVE STUDIO, che hanno deciso di racchiudere la vita di cento persone all'interno di una semplice cornice!
Io, seppur timida ed impacciata, ho deciso di partecipare! Ed eccomi incorniciata ed esposta poi nel corso di una mostra insieme ad altri 99 scatti favolosi!
Quella domenica mattina, giorno dello shooting (come sono professional), erano presenti anche Davide, Linda e Palla, le persone delle quali mi fido di più al mondo e che sapevo sin dall'inizio mi avrebbero supportata e fatto ridere come non mai!
Ed è così che è nata questa foto...
Questa è solo una minuscola parte di me, il resto dovrete scoprirlo post dopo post!
A presto!
Angie


Nessun commento:

Posta un commento