venerdì 17 dicembre 2010

Casa 69...FINALMENTE!


Perchè, vi chiederete, intitolare così un post?
Ormai tutti voi sapete la mia immensa passione per i Negramaro, un amore che mi ha spinto, con la mia compagna di scorribande, a seguirli ovunque!
Una settimana fa, come vi ho già detto, sono finalmente riuscita ad accaparrarmi il loro ultimo album..CHE FATICACCIA! Diciamo che andare alla ricerca di un'edizione speciale, uscita da poco, il sabato pomeriggio è un suicidio, ma non potevo fare altro! Non ho resistito!
Dopo un mese eccolo tra le mie mani!!!!! Ed ora, basta ascoltarlo no????
Ebbene, solo ieri sono riuscita ad infilare quel benedetto cd nel lettore del computer...RAGAZZI, UNA MERAVIGLIA!!!
Ero partita molto scettica, non credevo, dato anche il successo enorme, riuscissero ad eguagliare, se non addirittura a superare, le mie aspettative.Ed invece....
Il resto, vi ricordate del mio famoso pensiero sul colpo di scena? Ebbene per questa volta ho deciso di accantonarlo a favore di un più sano egoismo, esatto, parlo di SANO egoismo, strano vero? Di solito siamo porati a considerarlo come un punto negativo di una personalità troppo sicura si sè stessa, troppo impegnata ad occuparsi si sè, ma vi sbagliate!
Finalmente, dopo anni ed anni passati dall'altra parte del guado, sono degna di dichiararmi EGOISTA, sono parte del club, perchè? Perchè voglio pensare a me stessa, al mio bene, senza dimostrare assolutamente nulla a nessuno, non ce n'è bisogno! Le persone che mi sono state fino a questo momento vicine sanno benissimo di che pasta sono fatta, per le altre, quelle a cui sono portata a far comprendere quanto valgo, quanto sono diventata forte, beh, per loro non c'è spazio!
Non so se mai ce ne sarà, ma per ora, dopo una riflessione fatta nel corso di questi giorni, ho pensato che quello che mi è successo forse avrà un perchè...e lo sto scoprendo pian, piano!
Benvenuta Angelica, hai finalmente aperto gli occhi al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento