venerdì 3 dicembre 2010

Un tocco di...cristallo e verde petrolio!


Ben trovati miei fedeli, chi più, chi meno, lettori!
Non sono scomparsa, è solo che in questi giorni sono stata "più di là che di qua" e quindi vi ho trascurati non facendomi sentire, ma eccomi pronta per rimediare!
Sono ancora in fase zombie, come la chiamo io, mi trascino per casa in pigiama con sciarpetta al collo ed un fantastico odore di Vicks che mi accompagna, diciamo che mi avvicino parecchio ad uno di quegli Arbre Magique dal terrificante odore di menta che, dobbiamo ammetterlo, di tutto sapevano tranne che di "foresta di pini" o "fiori di campo"! O sbaglio?!?!
Una volta ricordo di aver fatto il terribile errore di aver piazzato nella mia piccola 500 uno di quei profumatori appositi per macchine, gusto "vaniglia".
UN TERRIBILE ERRORE!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno dopo sono stata costretta a lasciare spalancati finestrini e portiere perchè al posto di un'automobile mi sono ritrovata un'enorme stecca di vaniglia vagante per la città!!!!!!!Ok, adoro le spezie, però a tutto c'è un limite (tranne per la Nutella, e per le torte della California Bakery...QUESTO SIA CHIARO!)
Ieri, dopo una lunga chiaccherata, son riuscita a stendere una prima bozza di volantino che, per iniziare, non è male! Solo che sapendo solo lo stretto necessario di marketing mi risulta davvero difficile riuscire a condensare il tutto in qualche parola! Ma, bozza dopo bozza, pian, piano arriverò ad una stesura finale!
Ovviamente il primo volatino sarà qui immediatamente postato in esclusiva!!
Anzi, c'è qualche esperto del settore che potrebbe darmi qualche dritta? Giusto per non sbagliare già prima di cominciare! (si sente che sono disperata eh!?!?)
Le idee ci sono, moltissime, speriam solo di riuscire a metterle in pratica e che, soprattutto, qualche anima pia incominci a chiamarmi subito dopo perchè altrimenti...MI BUTTO SUL VOLANTINAGGIO, MA NON MIO, ALTRUI!!!
Vi anticipo già che il nome è stato trovato...ma non voglio rovinare nulla! Lo vedrete in anteprima insieme al volantino!
Intanto però, wedding planneraggio a parte, domani mi dedicherò ad addobbare casa, non la mia ma quella di Davide! Purtroppo, anche se io credo sia UN'IMMENSA FORTUNA, l'albero è bandito causa Maya! Visti i precedenti abbiamo deciso di eliminare l'albero a favore di un presepe abbastanza grande con tantissime statuette!
Devo ammettere che l'albero mi manca parecchio, mi manca il mettermi di buona lena nel decorarlo e personalizzarlo, ma se poi penso che è stato eliminato per lei, la mia "piccola" palla pelosa, mi dimentico immediatamente di questa mancanza che viene improvvisamente sostituita da un sorriso a 32 mila denti!
Quali colori utilizzero per questo mio primo albero da "PERSONA LIBERA"? Il connubio che amo alla follia: cristallo e verde petrolio!
Cosa ne pensate?
Una fantastica serata a tutti voi ed un altrettanto straordinario week-end!
Angie

Nessun commento:

Posta un commento