mercoledì 1 dicembre 2010

I miracoli di un blog...


Ieri sera, dopo aver scritto il famoso elenco delle cose che sono cambiate nel giro di un anno, non immaginavo minimamente quanto questo potesse destare delle emozioni forti.
Prima di tutto, non essendo così tanto ottimista, ma direi esattamente l'opposto, ho sempre pensato che questo blog non fosse stato mai letto, o quasi...credevo che, a dirla tutta, nessuno desse retta a questo che è uno spazio virtuale come un altro.
Si ok, SONO PESSIMISTA, però è così! Non immaginavo minimamente quanto questo invece potesse essere letto, potesse destare emozioni, far scattare qualche molla o scintilla all'interno dell'animo e della mente.
Evidentemente mi sbagliavo!
Questa mattina ho aperto Facebook e mi sono ritrovata due messaggi molto differenti tra loro, ma in egual modo insostituibili. E' così che ho capito che quello che scrivo evidentemente fa smuovere qualcosa all'interno e questo mi fa riflettere davvero tanto.
Sono in grado di "shakerare "le emozioni altrui? Se così fosse avrei raggiunto un piccolo, minuscolo obiettivo che da sempre mi sono posta: generare uno scombussolamento in chi mi legge, un turbinio di sensazioni..
A cosa mi riferisco? Non al semplice TOCCARE il cuore degli altri attraverso delle semplici parole ma allo SFIORARLO dolcemente, una piccola carezza che, di primo acchitto non si percepisce, ma della quale se ne sente comunque la presenza...
Riuscirò a farlo? Sarò in grado di coccolarvi con le mie parole?
Bella domanda vero?

Nessun commento:

Posta un commento