martedì 30 novembre 2010

Il mio elenco personale...


Credo che il post di ieri abbia lasciato senza fiato moltissimi di voi, ma me lo dovevo! Era qualcosa che mi tenevo dentro da troppo tempo ed ora che mi appresto a chiudere quel capitolo della mia vita voglio almeno farlo con la volontà di non cancellarlo ma di tenerlo bene in testa!
Facendo un confronto, rispetto ad un anno fa, le cose sono estremamente cambiate! Da qualche mese sembro un'altra persona, ho capito quelle che sono le mie passioni, cosa tener buono e cosa scartare, e non sempre quello che si scarta è perchè questo ci abbia fatto del male, questo ve lo assicuro!

ECCO L'ELENCO DELLE COSE CHE SONO CAMBIATE DA POCO PIù DI 1 ANNO:

-ho cominciato a scivere
-ho RIcominciato a mangiare, a gustare il cibo
-ho buttato giù dalla finestra quell'orribile strumento controlla peso
-ho imparato a mandare a quel paese le persone, sempre molto gentilmente com'è mia natura fare
-ho pubblicato degli articoli sul web
-sono stata contatta da una giornalista di Flair
-ho "scritto" due articoli per Flair
-ho avuto la possibilità di conoscere il regista di "Che tempo che fa" assistendo dalla regia a molte puntate
-ho conosciuto Eros Ramazzotti e Mauro Adami, due miti indissolubili (manca Giuliano, ma mi sto attrezzando)
-ho partecipato a diverse conferenze stampa
-ho tagliato i capelli cortissimi
-sono entrata al "Salone del Mobile" in veste di giornalista
-ho rivisto le mie compagne del liceo, le mie più care amiche
-ho sorriso, per più di due volte, e l'ho fatto di gusto
-ho frequentato un corso da Wedding Planner
-ho fatto un progetto nozze
-ho disegnato una torta
-ho mangiato una torta con la mia amica del cuore Linda
-ho cucinato una torta
-ho fatto colazione con l'altra mia amica del cuore Marianna
-ho progettato di prendere casa con il mio ragazzo Davide

Purtroppo, o per fortuna, la lista si conclude qui ma vi assicuro che di voci da aggiungere a questo elenco ce ne sarebbero almeno altre 10, se non 30 o 50!
Strabuzzo gli occhi e dico: PERò, QUANTE COSE POSSONO ACCADERE IN COSì POCO TEMPO!
Per voi forse un anno sembrerà un tempo immenso per me, invece, ha significato un battito d'ali, una rinascita completa...
E pensare che sono solo all'inizio...
Angie

2 commenti:

  1. ahaahahahahah scusa mi ha fatto ridere tantissimo! Introduzione altisonante, inizio a leggere l'elenco e, TU SCIVI!
    Mi fai vedere il disegno della torta???

    RispondiElimina
  2. ufff...un refusoooo!!!!ahhh ma lo lascio così!!!!mica lo correggo!!!non ci penso minimamente!!!!!!!
    Il disegno della torta l'ho, per fortuna, BRUCIATO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina