giovedì 25 novembre 2010

Brrrrrrrrr!!!!!!!!


Ragazzi miei siamo proprio piombati nell'inverno, improvvisamente!
Sono tornata a casa due orette fa e nell'aria si percepiva già uno strano odore, un sentore che non si riesce bene a definire ma che tanto adoro...
L'idea della neve mi elettrizza anche se so che per la maggiorparte di voi è esattamente l'opposto, ma non ci posso fare nulla. Vedere le strade completamente imbiancate, un'atmosfera da fiaba...tutto tace, per strada solo urla di bambini...un sogno!
Per una freddolosa come me dovrebbe essere il contrario, dovrei odiare la neve e invece...osservarla dalla finestra, guardarla scendere mi trasmette un senso di tranquillità quasi indescrivibile. Con la neve tutto cambia, tutto si trasforma...in meglio però!
Anche le città si risvegliano dal loro grigiore quotidiano per assumere l'aspetto di una grande nuvola di panna montata...romantica e fantasiosa come interpretazione vero?
Rimanendo in tema romanticismo oggi sono riuscita a definire due o tre cose per un matrimonio, ma tutto è ancora molto in alto mare, ma spero di riuscire in questa mia prima avventura!
C'è davvero tanto, tantissimo da imparare, sono ancora neanche all'inizio, ma con la giusta dose di calma e creatività sento che tutto avrà un suo corso, si spera!
Intanto, cari miei fedeli lettori, mi godo questa serata al calduccio, sotto un bel piumone, in compagnia della mia piccola, si fa per dire, palla di pelo Maya.
Le sue fusa sono musica per le mie orecchie.

Nessun commento:

Posta un commento