venerdì 19 novembre 2010

Ed ora!?!?? Beh, ora inizia il bello!

Corso finito!
SONO UFFICIALMENTE, SE COSì SI PUò DIRE, UNA WEDDING PLANNER!!!!!!!
Attestato preso e progetto finito, nel giro di 1 ora...scelto, tra altri 6, per essere presentato davati a tutto il corso!NON MALE NO!?
Adesso però, come vi ho accennato nel titolo, inizia il bello!
Il corso mi ha diciamo "cullata" tra pizzi e parole, proprio come il titolo del mio blog...ma ora??Adesso inizia il panico!!!Che si fa??
Idee ce ne sono così tante...ma anche la paura non scherza però, ormai, mi sono buttata e, questa volta, voglio arrivare fino in fondo anche se questo vorrà dire sbattere la testa contro il muro migliaia e migliaia di volte! Ma è questo che voglio fare, voglio rendere la gente felice organizzandogli il giorno più bello della vita in un modo impeccabile, si spera ovviamente!
E lo scrivere??Quella è una cosa che non abbandonerò mai e poi mai perchè mi rende viva!
Era davvero da tempo che non mi sentivo così piena di vitalità ed adrenalina, anni ed anni passati a compredere me stessa, lacrime su lacrime, attacchi di panico e non sto a spiegare altro..ma adesso so, almeno credo, cosa voglio dalla mia vita e come voglio che essa sia!
Ovviamente non so minimamente cosa mi accadrà, non so cosa il futuro potrà darmi e cosa togliermi, so che fino a questo momento mi ha tolto troppo ed è tempo di ribellarsi cara Angie!
Da lunedi si comincia partendo da un semplice elenco di parole: cercasi nome origiale per questa nuova avventura!!!
AIUTOOOO!!!!

2 commenti: