mercoledì 17 novembre 2010

Tra sogno e realtà!



Oggi giornatina iniziata con una corsa olimpionica: la sveglia non è suonata, mi son ritrovata alle 9:15 ancora a letto...DRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho subito chiamato la mia socia avvertendola del "piccolo"dettaglio sveglia e poi: vestita, lavata, pronta in 10 minuti! Dettaglio trucco?!?!Dopo vi spiego!
Alle 9:30 ero già in strada, a piedi fino a Porta Venezia, incontro con la socia, metro fino a San Babila...bar, cappuccino e brioche, scatto in bagno a truccarmi avendo la brioche ancora in bocca e tra una spennellata di fard ed un morso di brioche riesco finalmente a darmi una sistemata, apparente...sia chiaro!!!
Usciamo ed andiamo direttamente al Four Seasons in MonteNapoleone...PUNTUALI!!!!!!!!!!!!Entriamo e non vi sto neanche a descrivere l'eleganza del posto, immaginerete già a cosa mi riferisco!
Mattinata passata con un super esperto di musica che ci ha parlato dell'importanta di questa all'interno di un evento, siamo sgattaiolate poi, tra una cucina e l'altra, e non vi dico la sala pasticceria com'era (per una golosa come me...IL PARADISO IN TERRA!), siamo arrivate nella sala principale dove ci hanno mostrato e fatto capire la mise en place di un tavolo con posate e bicchieri specifici più tutti i trucchi del mestiere, qui non posso dire nulla...TOP SECRET!
Alle 13:15 siamo corse a piedi da lì fino alla sede dove, dopo un caffè supermegavelocissimo, ho finalmente avuto la possibilità di incontrare il mio idolo...MAURO ADAMI! (Su mio profilo FB trovate le foto...)
Una lezione straordinaria, fantastica...toccare i tessuti con mano...Dio che cosa strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani intera lezione di flower design in cui faremo un nostro allestimento...e li, credo proprio ci sarà da ridere!!!
Intanto questa sera andrò avanti con il nostro progetto wedding anni '60...sotto le coperte in compagnia di "Sex and the city"! Quale modo migliore di concludere questa giornata!?!?
Intanto la mente vola, vola, vola ad un futuro, spero, imminente...

Nessun commento:

Posta un commento