lunedì 22 novembre 2010

Tra...Nutella...e parole!


Ragazzi che giornata no!
E' da ieri sera che vago per casa come uno zombie stile Michael Jackson in "Thriller", non riesco neanche a guardarmi allo specchio...ho paura perchè già so che urlerei!
Oggi giornata passata in casa a lavorare tra pc e cucchiaiate di Nutella(l'immagine che vedete sopra l'ho scattata io..si tratta del mio mininutellino sapientemente riutilizzato come ciondolo per una collana). Sono ritornata alla routine anche se il mio pensiero è, ovviamente, quello di cominciare a buttarmi nel mondo dei matrimoni!
La questione "nome" mi sta davvero fondendo il cervello anche se, devo dire, che appena 5 secondi fa sono arrivata ad una conclusione: un'accoppiata che mi piace parecchio! Ma bisogna ancora aspettare la seconda campana, non sono solo io che decido! Ma credo proprio che ci siamo!EVVAIIIIIIIIIIIII!!
Ma poi!??!
Allora, c'è già un matrimonio da organizzare! Sarà una bella partenza e speriamo di ottenere un risultato decente, come prima volta mi do la possibilità di sbagliare, ma solo questa volta eh!?!? Le prossime dovranno essere perfette, anche se poi, si sa già, la perfezione assoluta in questo lavoro non esiste perchè, da un momento all'altro, potrebbe arrivare una suocera agitata che vuole a tutti i costi far da damigella...e qui la domanda nasce spontanea: come fai a dirle che FORSE non è proprio adattissima a quel ruolo e che FORSE sarebbe meglio che prendesse posto in chiesa in prima fila godendosi lo spettacolo?
Ma infondo penso che queste siano anche i lati divertenti di questa fantastica professione: tanti eccessi, sia da una parte che dall'altra, e poche vie di mezzo!Per me, abituata a vedere tutto monocromatico, sarà una bella scuola di vita che non vedo l'ora di cominciarepronta con la sua wedding bag piena di oggetti, proprio come Mary Poppins!
E che il sogno abbia inizio...

2 commenti:

  1. Merci Annie!!!!!
    Mi fa super piacere sapere che segui le mie avventure...ogni giorno è un terno all'otto!!!!!
    Ti mando un bacio grande!
    Angie

    RispondiElimina