giovedì 18 novembre 2010

Il tableau degli orrori!!!!

Sono davvero a pezzi!!!!KO!!!
Oggi giornata dedicata interamente ai fiori con l'incontro con una flower designer che ci ha spiegati un bel po' di cose alle quali, sinceramente, non avevo mai e poi mai pensato!!!!
Quali!?!?!FARE PERSONALMENTE UN BOUQUET E REALIZZARE UN TABLEAU DE MARIAGE!
Se per la prima non ho riscontri, sulla seconda, purtroppo, oggi li ho avuti...e..CHE DISASTRO!!!!!!!!Vi giuro che mi veniva da piangere difronte al risultato finale fatto in 30min con l'aiuto della socia e di altre 2 ragazze, quelle due che sono insieme a noi per il progetto anni '60...
L'idea di base sarebbe stata quella di alcuni vinili riprodotti a dimensione cd appesi e sospesi in aria su una struttura ad arco, 10 tavoli con 10 nomi di gruppi degli anni '60!
Ok...peccato però che, alla fine, con i materiali che ci sono stati proposti, siamo riuscite a fare una margherita con 5 cerchi a cd, sfondo verde acido...MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Sono così abbattuta...io l'ho sempre detto: NON SONO PER IL CREARE CON LE MIE MANI MA CON IL CREARE CON LA TESTA...le immagini in testa le ho ben chiare ma poi...metterle su carta per me è davvero un'impresa...
HEEELP MEEEEEE!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento