martedì 16 novembre 2010

Capitolo 1: si comincia da...ZERO!

Secondo giorno di corso, sono appena tornata a casa dopo una giornata abbastanza faticosa: mattina lezione con commercialista per cercare di capire le varie forme di impresa e contratti vari, pomeriggio primo sopralluogo ad una location, dalle 15 in poi lezione di comunicazione.
Questa giornata è stata senza alcun dubbio più tosta della seconda, incomincio ad accusare la stanchezza, del resto, erano anni che non mi accupavo di qualcosa che mi potesse prendere anima e corpo ed è per questo che ora ne sto risentendo maggiormente.
L'adrenalina e la voglia si sognare ci sono e credo proprio non scompariranno mai, sono insite di questo nuovo lavoro...sperando che lo diventi a tutti gli effetti!!!
Oggi abbiamo anche dettato le regole del nostro ipotetico matrimonio da organizzare, il mio tema anni '60 è subito stato apprezzato! Durante la lezione del commercialista, ebbene si mi sono distratta un'oretta buona, mi sono messa a pensare a quale poteva essere la scenografia di un matrimonio di questo tipo e mi sono detta: perchè non buttarci totalmente nel flower power con colori vivaci e carichi?
Ho pensato a bolle di sapone al posto del classico riso e toni caldi anche nei fiori...quest'ultima proposta è stata bocciata, si è preferito buttarci sulle margherite! La mia idea era invece di caricare il tutto con tulipani sui toni del rosso e del giallo...
Intanto stiamo anche cercando di definire i primi passi di quello che, per troppo tempo, è stato un sogno ed ora, forse, tenendo le dita incrociate, si sta pian, piano trasformando in realtà!
Intanto domani altro sopralluogo al Four Season e pomeriggio, squillo di trombe, MAURO ADAMI!!!
Ora vi devo lasciare, corro a sfogliare le mie riviste da sposa per captare qualche immagine ed idea per il plannig.
Intanto, se avete voglia, sarei davvero curiosa di sapere cosa pensate di questa mia follia, siate liberi di dire tutto quello che vi passa per la testa! Tutto sarà ben accetto!
Mi raccomando..FLOWER POWER!!!!
Angie

Nessun commento:

Posta un commento