mercoledì 10 novembre 2010

NON le faremo sapere!

Dio quanto vorrei essere nei suoi panni...



Quale modo migliore di scrivere un bel post se non in compagnia di una fantastica tazza di the verde bollente e biscotti allo zenzero?
Altra giornatina passata a casa tra lavoro e curricula...Che strazio! E' ormai da giorni che ne spedisco, ma nulla...assolutamente nulla!!Ne avrò spediti credo una cinquantina, e le risposte? Potrei dividerle in quattro categorie:
-grazie per il suo interessamento ma al momento non assumiamo personale
-grazie ma abbiamo appena aperto e quindi siamo in fase di assestamento
-la terremo presente per lavori grossi in futuro (ovviamente gratis!)
-mi dispiace ma al momento assumiamo solo persone che hanno frequentato il nostro corso...(e qui mi sono girate e quanto mi sono girate voi non potete immaginare: faccio un corso con esperti del settore, nomi conosciutissimi proprio perchè voglio una formazione completa che valga per tutto il mondo dell'organizzazione dei matrimoni...e tu, tu mi dici che devo frequentare il TUO dannatissimo corso!??!!??!?!ahhh ci sono...è il primo di aprile e non me ne sarò accorta, si,si sarà sicuramente così!)
Insomma un disastro unico! per non parlare del mondo del giornalismo!!!!!!una desolazione tremenda...mail di proposte, anche molto carine, che si concludono "essendo una testata gratuita non prevediamo alcuna retribuzione".
Ahhh ecco, mi sembrava troppo strano!!!
Ad ogni modo non ho la minima intenzione di arrendermi, prima o poi, anche io riuscirò ad avere i miei 15 minuti di celebrità...mi basterebbero anche solo pochi secondi!
Firmato
L'aspirate Carrie Bradshaw...

2 commenti:

  1. Ciao Angie...è troppo carino il tuo blog...
    Io di sicuro ti seguirò :)

    Non sapevo stessi facendo un corso di Wedding planner... :))
    Anch'io ho visto il film di Jlo... bellissimo

    ti mando un bacio grande Valeria
    (Falcone nel caso avessi più Valerie)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale!
    Che carina che sei stata a lasciarmi un commento!
    Ebbene si, mi sto lanciando in questa avventura..chissà cosa mi riserverà il futuro!?
    Tengo le dita incrociate!
    Ti mando un bacio grande.
    Angie

    RispondiElimina