mercoledì 24 novembre 2010

Quel "non so che..."



In questi giorni mi sembra di avere mille idee in testa nell'attesa di essere presto concretizzate ed è questo che più mi spaventa e terrorizza!
Passo le giornate a pensare: da dove comincio? Bella domanda no?
Iniziare qualcosa di nuovo, gettarsi nell'ignoto, spesso spaventa e terrorizza, questo mi accadeva fino a poco tempo fa, ora invece sembra che le cose siano leggermente cambiate: insieme a questa paura esiste una certa curiosità ed un forte formicolio, adrenalina allo stato puro, che mi da una scossa e la forza per dire e ripetere a me stessa:
FORZA ANGIE, MUOVI QUEL .... E DATTI DA FARE!
Da domani si comincia col definire le prime cose e poi speriamo di decollare anche grazie al passaparola che, come prima cosa, funziona sempre e ti da la spinta necessaria per poi gettarti tra le braccia di spose ansiose e trepidanti.
Vi sembrerà strano, vi parrà da stupidi, ma io non vedo davvero l'ora!
L'ora di consolare mamme in crisi, mettere a posto fiori, creare all'ultimo momento fiocchi e centrotavola, sentirne i profumi fino in fondo...Dio quanto adoro tutto questo, questa atmosfera così speciale che tanto emoziona e fa battere i cuori a mille, questo "non so che..."di estremamente magico.
Mi chiedo: proverò le stesse cose anche difronte agli imprevisti dell'ultimo minuto?Chissà...
Intanto mi godo tutto questo sognare e fantasticare in attesa di qualche fiocco di neve che, a quanto pare, presto imbiancherà questa città.

Nessun commento:

Posta un commento