lunedì 15 novembre 2010

Ufficialmente tra pizzi e parole!



Ebbene si, come molti di voi sapranno, ho cominciato una nuova avventura! Un'avventura eccitante, magica...La paura c'è, tante incognite, tanti punti di domanda, ma forse ho trovato il mondo adatto a me, il famoso mondo delle favole di cui tanto vi ho parlato qualche giorno fa!
Il primo giorno è stato intenso ma mi ha fatto capire quanto tutto ciò mi affascini, mi piaccia e mi faccia sentire straordinariamente bene!Una sensazione che da tempo non provavo.
Il percorso sarà lungo, pieno di insidie, pianti e momenti di crisi, ma sento che ce la farò!Anzi, ce la faremo, visto che sono in ottima compagnia...nonostante debbe sempre tirare i capelli alla mia compagna di avventure che si demoralizza ogni secondo di più! Sono fiduciosa perchè dentro di me sento una forza ed una carica davvero forti e profondi...
Intanto un compito ci è già stato affidato: organizzare un matrimonio su carta...immaginare il tutto dal primo incontro con gli sposi al post cerimonia. Un'impresa molto difficile ma davvero stimolante...Come tema mi è venuto in mente "Gli anni '60"considerando quanto ultimamente sia ritornato in voga lo stile vintage, domani vi saprò dire di più in proposito visto che definiremo tutti i dettagli che, entro venerdi, dovranno essere presentati ufficilamente!
E poi...poi...tra 2 giorni esatti conoscerò finalmente il mio idolo, Mauro Adami!
Insomma, non posso che incrociare le dita e sperare che i miei sogni si trasformino in realtà.
Angie

1 commento: